Italian Newsletters | World Challenge

Italian Newsletters

UNA VIA QUANDO NON CI SONO VIE

Gary WilkersonApril 20, 2020

Raccogli il tuo lettuccio da mendicante. È il tuo messaggio al mondo!

Come procedi quando le circostanze ti dicono: “Non c’è nessuna via”? Che cosa fai quando la tua famiglia si sta disgregando, quando stai lottando con problemi economici, quando sei scoraggiato e il tuo cuore trabocca di dolore? C’è un modo per andare avanti quando non riesci a vedere alcuna via d’uscita?

Marco 2 ci mostra che un modo c’è. Quando le cose sembrano impossibili e perdiamo la speranza di proseguire, Gesù ci apre fedelmente una via dove via non c’è.

Download PDF

E’ tempo di credere. Parte 2

Gary WilkersonMarch 16, 2020

Confidare nel Consolatore che Gesù ci invia

“Eppure, io vi dico la verità; è utile per voi che io me ne vada” (Giovanni 16:7).

Immagina come si sentirono i discepoli udendo Gesù dire queste parole. Erano accanto a lui quando compiva i miracoli. Videro il vento e le onde ubbidire ai suoi ordini. Nessuno nella storia aveva mai parlato con l’autorità di Gesù. In sua presenza, i discepoli si sentivano speciali, amati e di valore. Erano incoraggiati e riempiti dalla speranza che, qualunque ostacolo si fosse presentato, Gesù era lì per liberarli.

Download PDF

Amare Gesù

Gary WilkersonDecember 17, 2018

Cosa significa in realtà ricevere e donare

Quando sei stato nel ministero abbastanza a lungo, cominci a notare che il pendolo nell’insegnamento alla chiesa oscilla. A volte l’enfasi è su un soggetto per una stagione. Quindi passa per un po’ nella direzione opposta.

Download PDF

Gesù. Santo e Unto

Gary WilkersonNovember 19, 2018

Accettare la nostra suprema chiamata a condividere la gioia del Signor

Ci sono due elementi della vita di Gesù che sono destinati a far parte anche della nostra vita. Cioè, siamo chiamati ad essere santi e unti. Alcuni cristiani possono sentirsi intimiditi quando sentono questa cosa. “Sicuramente vivo una vita morale e faccio del mio meglio per essere devoto - ma santo? E unto? Come potrebbe essere con tutti i miei errori?

Eppure, ecco qui, direttamente dalla penna di Pietro: “poiché sta scritto:
«Siate santi, perché io sono santo».” (1 Pietro 1:16).

Download PDF

Come ottenere ciò che vuoi

Gary WilkersonOctober 15, 2018

Un messaggio tempestivo per una verità biblica etern

Non molto tempo fa fui invitato ad un sontuoso pranzo in uno spazioso appartamento di New York. Era una bellissima casa al ventesimo piano con un ampio balcone ed una grande veduta della città. La donna che ospitava l'evento aveva messo in piedi un grande banchetto con deliziose verdure, insalate e costolette di maiale.

Download PDF

Un Conflitto Alle Porte

Gary WilkersonSeptember 17, 2018

Affrontare le tenebre con una luce potent

Sono cresciuto in una casa cristiana con un padre il quale credeva che le potenze delle tenebre non dovessero essere ignorate; dovevano essere affrontate. Quando vediamo il male scatenare scompiglio, non siamo chiamati a fuggire da esso—dobbiamo corrergli incontro. Come cristiani siamo stati creati per dare battaglia al nemico dell'umanità.

Download PDF

La chiamata dal cielo

David Wilkerson (1931-2011)August 20, 2018

I Tuoi Migliori Giorni Sono Davanti A Te Per Perseguire I Grandi Scopi Di Dio

“Ed ecco, una mano mi toccò e mi fece stare sulle ginocchia e sulle palme delle mani” (Daniele 10:10).

Download PDF

Il Cuore Del Padre In Una Generazione Ferita

Gary WilkersonJuly 16, 2018

Right now, a generation is entering adulthood—and they’re desperately wounded.  These are young men and women who’ve grown up with what I call orphan hearts.  They feel they have no direction in life.  They don’t sense the caring oversight that comes from a loving heavenly Father.  And they’re turning away from the Christian message completely.

Download PDF

Il Fiume sta Crescendo

David Wilkerson (1931-2011)June 18, 2018

The prophet Ezekiel received a vision of a tiny stream trickling out of the Temple in Jerusalem.  This trickle of water began at the throne and flowed past the altar, through the Temple court, under the east gate of the city, and finally into the desert.  As the water flowed, it intensified, growing deeper, wider, and swifter.

Download PDF